FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Miglior personaggio di Bruce Willis
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Miglior personaggio di Bruce Willis   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Miglior personaggio di Bruce Willis
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-08-2003 14:04  
Rimanendo nel tema di Ronier nomino Bruce Willis. Voi che dite? Per me John McClane rimane un mito.

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 10-08-2003 14:08  
quote:
In data 2003-08-10 14:04, SolidSnake scrive:
Rimanendo nel tema di Ronier nomino Bruce Willis. Voi che dite? Per me John McClane rimane un mito.


Anche se a me nn piace molto willis...devo dire si mclane forse ma anche quello del il sesto senso!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 10-08-2003 14:26  
in "Armageddon", ne "Il sesto senso", in "Umbreakable"...
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 10-08-2003 14:40  
quote:
In data 2003-08-10 14:04, SolidSnake scrive:
Rimanendo nel tema di Ronier nomino Bruce Willis. Voi che dite? Per me John McClane rimane un mito.


vero...anche nel "Sesto Senso" è bravissimo ed in Armageddon soprattutto quando decide di prendere col fucile Ben Affleck!
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 10-08-2003 15:37  
la sua miglior interpretazione per me rimane Cole in L'ESERCITO DELLE 12 SCIMMIE
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-08-2003 00:27  
Secondo me è un valido attore: riesce nei ruoli impegnati, nei film d'azione, nelle commedie.
Peccato che ultimamente nn gli abbiano proposto granchè... L'ultimo suo film visto è stato F.B.I.Protezione testimoni
Cmq mi piace in:
Die Hard 1 e 2;
Appuntamento al buio;
Il falò delle vanità;
La morte ti fa bella;
Il sesto senso.
Dovrei rivedere L'esercito delle 12 scimmie: all'epoca mi era piaciuto! e dovrei decidermi a vedere x intero Pulp Fiction!

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-08-2003 00:35  
se ti interessa,sta per uscire,in america,the ten whole yards,il seguito di fbi(titolo oltre la demenza...)
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-08-2003 01:03  
quote:
In data 2003-08-11 00:35, badlands scrive:
se ti interessa,sta per uscire,in america,the ten whole yards,il seguito di fbi(titolo oltre la demenza...)
ciao!





  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 11-08-2003 01:28  
Ti riferisci a FBI protezione testimoni (tra l'altro un film divertentissimo)?

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-08-2003 09:08  
L'esercito delle 12 scimmie, il sesto senso, appuntamento al buio, pulp fiction ma.... john mcclane è trooooooppo il migliore!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 11-08-2003 11:01  
quote:

la sua miglior interpretazione per me rimane Cole in L'ESERCITO DELLE 12 SCIMMIE



Assolutamente d'accordo. 12Monkeys è, per me, la sua migliore interpretazione. Pulp Fiction forse il miglior film nel quale ha recitato.

quote:

se ti interessa,sta per uscire,in america,the ten whole yards,il seguito di fbi(titolo oltre la demenza...)



Già. Mi spiegate cosa aveva fumato chi ha adattato quel titolo...


Ciao,

_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 11-08-2003 11:40  
Anche se è ottimo in quasi tutte le parti che ha fatto Mc lane è sempre il numero uno anche perche il personaggio compare in tre film..
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 11-08-2003 12:01  
penso nel sesto senso....ma per me n era eccezionale nemmeno lì.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 14-08-2003 11:46  
Bruce è un grande, i suoi pesonaggi sn fantastici!
Anke fra i recenti ho appena visto Bandits, veramente veramente fantastico, vi consiglio anke il film, veramente esilarante!
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
wind79


Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 156
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-08-2003 14:24  
david adison in MOOLTHGING
_________________
"corro come il vento tra cielo e terra"

  Visualizza il profilo di wind79  Invia un messaggio privato a wind79    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127337 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: